Non è fermo il mercato del Cosenza, anche se in settimana si sono avute poche notizie a riguardo in quanto a tenere banco è stata soprattutto la vicenda legata al goal fantasma nel posticipo di Lunedì scorso contro il Crotone.

Da lì in poi sono seguite prima le dichiarazioni al vetriolo del Presidente Guarascio con le quali ha lanciato un chiaro monito ai vertici della Lega e subito dopo l’attenzione mediatica per i fatti che hanno coinvolto il vice allenatore Occhiuzzi, insultato e minacciato da uno dei massimi dirigenti pitagorici e chissà che Pitagora, in tal senso, non si sia rivoltato nella tomba.

Detto ciò, Trinchera tiene costantemente alta l’attenzione su alcuni profili con imminente scadenza di contratto. Fra questi il centrocampista Bassaima Sankoh che milita in Francia nelle fila del Caen, come riporta il sito cosenzachannel.it.

Intanto, da diverse ore, si vocifera, con una certa insistenza, del concreto interesse da parte della Cremonese per Nicholas Pierini che i LUPI hanno preso in prestito, l’estate scorsa, dal Sassuolo.