Si annunciano oltre mille tifosi nella trasferta di Domenica prossima allo Stadio Ferraris

L’attaccamento dei tifosi ai colori rossoblù è una storia che non smette mai di stupire, tant’è che la prossima sfida del Cosenza contro la blasonata squadra di Andrea Pirlo diventa l’ennessima occasione per prendere d’assalto il Settore ospiti del Luigi Ferraris, nel momento in cui i blucerchiati sono, tra l’altro, in netta difficoltà in quanto dall’inizio di Campionato hanno sempre perso fra le mura amiche.
I calabresi, invece, continuano la loro marcia inarrestabile verso i vertici della Classifica con un Forte, finalmente, ritrovato e la forma smagliante di Giacomo Calò, calciatore completamente trasformato da quando Fabio Caserta ha preso in mano la guida della squadra. La partita, è inutile nasconderlo, presenta delle insidie, anche perché i Lupi non vantano una buona tradizione in casa loro.
Intanto, i ragazzi sono tornati in campo al Sanvitino Delmorgine e al Real Cosenza per una doppia seduta di allenamento. È stata, tuttavia, una giornata di intenso lavoro. In mattinata, hanno svolto una breve fase di riscaldamento tecnico per poi effettuare possessi palla ed una partita a tema. Nel pomeriggio, infine, attivazione motoria ed una nuova partita a tema sul prato del Real Cosenza. Domani altra seduta mattutina di allenamento.