Dopo la tournee estiva negli Stadi l’artista bolognese torna nei Palazzetti per date che si annunciano come indimenticabili

Sabato 29 Ottobre suonerà davanti al pubblico della Grana Padano Arena. Poi si continuerà a Roma, dall’1 al 4 Novembre, per 4 date al Palazzo dello Sport che si preannunciano infuocate. La grande richiesta per la data casalinga di Bologna ha portato l’aggiunta di 3 nuovi concerti per un totale di 4 spettacoli all’Unipol Arena.
La conclusione di questa altra tournée da record sarà a Milano, dove Cesare Cremonini suonerà sullo storico palco del Mediolanum Forum per 4 concerti di seguito dal 13 al 17 Novembre. Gli spettacoli, oltretutto, saranno l’occasione per presentare dal vivo la nuova Stella di mare, canzone in cui Cesare duetta con il grande Lucio Dalla, un’operazione interessante che vuole valorizzare l’opera indimenticabile del compianto artista scomparso in Svizzera.
La nuova versione del brano rinasce grazie a una produzione rinnovata, che lascia intatta l’emozione originale e la forza della canzone, così da poter portare la voce viva e presente di Lucio alle nuove generazioni. Si annuncia, dunque, uno show che incanterà il pubblico con uno spettacolo totale, che non si limita a un semplice concerto, ma a un’esperienza che condurrà gli spettatori in un viaggio artistico davvero unico.