Il nuovo disco La grande corsa verso Lupionòpolis arriva finalmente in formato fisico

Una confezione speciale è stata infatti ideata e stampata dalla casa editrice TodoModo Publishing in collaborazione con l’etichetta discografica Visage Music, formata da una sportina contenente il CD dellalbum ed un libro con i testi delle canzoni e dieci racconti inediti. Oltre che ai concerti, dove, come ulteriore omaggio, viene regalata una patata della Sila, la confezione speciale è ora acquistabile in rete.
A testimonianza, poi, dell’intensa attività concertistica che da sempre lo contraddistingue, nel 2023 il suo Tour ha già toccato 50 date,  è ora disponibile in rete in versione integrale il concerto recentemente tenuto a Diamante nell’ambito del Peperoncino Jazz Festival, in cui l’artista calabrese ha presentato anche il suo nuovo lavoro discografico.
La grande corsa verso Lupionòpolis è stato, comunque, registrato a New York da Marc Urselli nello storico EastSide Sound di Manhattan e prodotto artisticamente, oltre che arrangiato, dal pianista italiano di base a Los Angeles Simone Giuliani, con al suo attivo produzioni con Andrea Bocelli e la London Symphony Orchestra.