Rossoblù in campo questa pomeriggio sul campo del Real Cosenza. La squadra ha iniziato la seduta, diretta da mister Occhiuzzi e dal suo staff, con dei giochi di posizione divisi per reparti e, successivamente, sull’intero organico. L’allenamento si è concluso con una partita situazionale e una partitella su porzione ridotta di campo. Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, sarà l’Alessandria il prossimo avversario del Cosenza. I piemontesi, infatti, nel pomeriggio hanno sconfitto la Sambenedettese per 3 a 2, garantendosi così l’accesso al secondo turno, nel quale affronteranno i Lupi.

In chiave mercato, invece, la Società ha comunicato in serata di aver trovato l’accordo con la Sampdoria per il rinnovo del trasferimento, a titolo temporaneo della durata annuale, con diritto di opzione e contro-opzione, di Mohamed Rayane Bahlouli.

Il calciatore, nato a Lione (Francia) il 17 Febbraio 2000, dopo aver vestito la maglia del Cosenza nella seconda parte della precedente Stagione, collezionando ben 7 presenze, fa quindi ritorno in squadra con accordo fino al 30 Giugno 2021.