Sarà Vera Segreti la Direttrice Artistica del Festival delle Arti di Figline

Il Festival delle Arti dal titolo Scenari di luna che si terrà a Figline dal 26 Agosto al 18 Settembre vedrà come Direttrice Artistica degli eventi Vera Segreti, che ha appena concluso i suoi progetti divisi fra ragazzi ed operatori del cinema.

«Nel corso degli anni della carriera ho perfezionato la mia attività di cantante di scena – racconta la Segreti – ho creato un gruppo con validissimi musicisti della nostra terra. Sto per riprendere il mio spettacolo musicale e teatrale sulle note degli artisti degli anni Sessanta e Settanta».

La prima edizione voluta fortemente dal Sindaco Fedele Adamo e dalla delegata alla Cultura Alba Carbone metterà in scena i Cumededè con il concerto del 26 Agosto; l’1 Settembre Max Mazzotta ed il Libero Teatro con Paolo Mauro e Graziella Spadafora, in Prove aperte; l’8 Settembre Quasi, quasi m’ammazzo, brillante commedia con Francesco Aiello, Stefania De Cola, Paolo Mauro e Alessandra Chiarello, mentre il 18 Settembre si chiude con Salvatore Striano ne Il giovane criminale.Scenari di luna.jpg