2 anni

Con la fine dell’emergenza sanitaria riaprono gli Stadi con ingresso del pubblico al 100%

Cosenza e Parma si affronteranno Sabato 2 Aprile alle ore 14:00, la prima partita al massimo della capienza dopo le restrizioni dei mesi scorsi. La pandemia, infatti, ha costretto milioni di tifosi in tutta Italia a privarsi dello sport più amato e seguito in assoluto, specie quando il divieto è stato totale.
La Società rossoblù ha lanciato nei giorni scorsi la campagna del miniabbonamento che consente ai tifosi di acquisire il biglietto per le ultime sfide casalinghe con un prezzo ridotto del 40%.
C’è voglia di pubblico in riva al Crati, anche perché la squadra bruzia essendo impelagata in piena lotta salvezza, necessita del sostegno dei propri tifosi per affrontare a pieno regime le ultime gare rimaste.
Parma, Monza, Benevento, Pordenone e Cittadella sono le squadre attese al San Vito-Marulla. Basterà il semplice green pass di base per accedere all’interno dello Stadio, quello che si ottiene anche con il tampone e non solo con il vaccino o la guarigione dal Covid. Così è quanto stabilito nell’ultimo Decreto emanato dal Governo.