Grandissimo colpo d’occhio per la tantissima gente che ha partecipato in Piazza Municipio per l’evento di fine anno

Tananai, Malgioglio e Le Rivoltelle hanno raccolto tantissima gente nel cuore di Cassano allo Ionio. Numerosa, infatti, la presenza di tanti giovani accorsi da ogni parte della Calabria ed oltre. Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco della città Gianni Papasso, che insieme alla sua Giunta ha patrocinato l’evento.
«Nei 2 anni di pandemia, purtroppo, non abbiamo potuto fare nulla – ha ricordato il primo cittadino -. Abbiamo così deciso di tornare in Piazza nonostante i costi, rispetto al 2019, che si sono raddoppiati, perché in questa situazione di emergenza è aumentato un po’ tutto. Alla fine ho deciso di affrontare la spesa per una questione di marketing, perché il Capodanno in Piazza è anche questo».
Sembra che la risposta del pubblico ci sia stata, eccome. Tananai, il più atteso fra tutti gli artisti intervenuti, ha deliziato quanti hanno deciso di trascorrere la notte di Capodanno nell’accogliente Piazza di Cassano allo Ionio. La serata è stata seguitissima. Tutto è filato liscio sotto l’attenta presentazione di Andrea De Iacovo.