10 mesi

Ha realizzato contro il Brescia la rete della vittoria ai playout ed ora ad Assisi si prepara per la nuova Stagione

E’ stato sentito da Gianluca Pasqua, Addetto Stampa del Cosenza Calcio, in cui ha commentato egli stesso i brividi provati per la grande emozione: «E’ stata una gioia incredibile – ha dichiarato Meroni -. Ho rivisto il goal diverse volte in questi giorni, anche se ho deciso di archivairlo e pensare alla nuova Stagione, perché si riparte da capo, nel senso che quel che è fatto è fatto ed ora è giusto guardare avanti».
«Mi hanno detto che Pietro Martino l’aveva previsto prima che Brascianini battesse la punizione» ha, inoltre, aggiunto il calciatore. Poi, soffermandosi sui momenti di difficolta, ha ricordato: «Durante l’anno abbiamo passato periodi non semplici e quindi è giusto essere contenti del risultato ottenuto sul campo. Siamo fieri ed orgoglisi di quello che abbiamo fatto, ma ora bisogna archiviare tutto».
Infine, ha ribadito che «c’è un bel clima nel ritiro di Assisi ed il nostro entusiasmo ci aiuterà a sopportare carichi di lavoro non indifferenti e, quindi, restiamo concentrati sulle richieste del mister – ha, quindi, sottolineato -. Dopo un mese di vacanza siam contenti di riprendere e, soprattutto, di conoscere le nuove indicazioni dell’allenatore per preparare al meglio la partenza per il prossimo Campionato».