Appuntamento in Libreria Mondadori con lo scrittore Roberto Emanuelli

Giovedì 18 Ottobre alle ore 18:00 alla Libreria Mondadori di Piazza 11 Settembre incontro con l’autore Roberto Emanuelli che parlerà del suo nuovo romanzo Buonanotte a te appena pubblicato dalla casa editrice Rizzoli. L’appuntamento è all’interno della libreria ed è organizzato in collaborazione con IMPROVE srl.. A dialogare con l’autore di E allora baciami, uno dei casi editoriali del 2017, ci sarà Alba Battista.

Roberto Emanuelli, nato a Roma dove vive e lavora, torna in libreria con un nuovo, attesissimo romanzo. Con i due romanzi precedenti, l’autore ha superato le 190 mila copie vendute, tant’è che uno dei due, il fortunato E allora baciami, è in corso di pubblicazione anche in Spagna e America Latina.

Basta poco per essere felici, basta credere nel destino, anche se sei sicuro che sia solo una scusa per cambiare e per sperare. Buonanotte a te è una storia fatta di coincidenze e di piccoli gesti nella quale la vita di due persone, assolutamente normali e diversissime, è destinata ad incrociarsi, forse per qualche ora o magari per sempre.

Che cos’è l’amore? Forse un desiderio raccontato ad una stella o la volontà che domani accada qualcosa di migliore, qualcosa che ci faccia sentire vivi. Sally e Simone sembrano destinati a non incrociarsi mai, neppure per strada.

Lei è ancora molto giovane, prende la vita con una passionalità estrema e si dedica al mondo con il desiderio di migliorarlo, dando un significato ad ogni cosa. Sally canta con la stessa energia e la sua voce è incanto e magia, trasporto per chi l’ascolta.

Chi riesce ad amarla davvero, invece, ancora non esiste o forse lei non ha avuto la fortuna di incontrare una persona speciale, in grado di comprenderla. Simone ha trentacinque anni e una vita già decisa, con un lavoro che non gli piace più e una carriera promettente che non gli consente di essere ciò che vorrebbe.

Simone non si ricorda chi è, per farlo dovrà cambiare strada, decidere dove far andare il suo destino, in quale delle mille direzioni possibili e forse una di queste incontrerà quella della giovane Sally. Con Buonanotte a te Roberto Emanuelli sceglie di regalarci un sogno e una possibilità.

BUONANOTTE A TE