4 settimane

Il centrocampista di proprieta del Genoa, ma in prestito al Bari, potrebbe approdare in rossoblù

Sembreva esserci uno scambio con Calò. Tuttavia, la Società pugliese non sembra essere intenzionata ad accettare uno scambio con il calciatore del Cosenza. Sta di fatto, che la trattativa, in ogni caso, non si è arenata ed entrambi i Club stanno cercando, in queste ultime ore di mercato di giungere, comunque, ad un accordo per portare il giocatore piemontese sulle sponde del Crati.
Aramu che a Bari non ha trovato l’ambiente ideale per ambientarsi, cerca in questo modo di intrapredere una nuova esperienza che lo conduca, soprattutto, a trovare maggiore continuità nelle proprie prestazioni. Per lui, infatti, sono arrivate 13 presenze, varie delle quali a gara ormai in corso. Al tavolo della trattativa, si potrebbero tornare a parlare anche di Florenzi.
Da decifrare, infine, il futuro di Andrea Rispoli e Mattia Viviani. Per il terzino, ieri si è registrato l’interesse del Lecco, mentre per il centrocampista ex Benevento si attendono offerte gradite al Direttore Sportivo Roberto Gemmi. Intanto, continua il lavoro di Fabio Caserta in vista della gara casalinga contro il Pisa, alla luce di 2 risultati utili consecutivi.