4 settimane

A riferirlo intorno alle 17:30 è il Sito di Gianluca Di Marzio

Mirko Antonucci, ex attaccante della Roma è, dunque, un calciatore del Cosenza. Arriva dallo Spezia dopo che nel mercato estivo la squadra ligure lo aveva prelevato a titolo definitivo dal Cittadella per 1 milone e 700 mila euro, più bonus. Gemmi, a ridosso della chiusura di questa sessione di mercato, mette a segno un colpo decisamente importante.
In realtà, sulle tracce del calciatore ci sono state anche Reggiana e Modena, che con insistenza hanno spinto con convinzione nel tentativo di portare a casa le prestazioni del calciatore di soli 24 anni. Tuttavia, il Modena si era misurato anche con il Palermo per portare Antonucci in Emilia Romagna.
Sarà, invece, Filippo Pittarello del Cittadella a vestire ora la maglia dello Spezia e che, tuttavia, la stessa Società veneta non avrebbe affatto declinato la possibilità di riabbracciare l’attaccante romano nelle proprie fila, anche se il tempismo del Direttore Gemmi hanno fatto saltare i piani a quanti si erano preparati ad accogliere il calciatore.