Svevo srl, in collaborazione con il consorzio Terre di Cosenza, presenta WineArt Festival giunto alla 4ª dizione

L’evento in programma nei prossimi 21 e 22 Ottobre, è finalizzato alla valorizzazione del Patrimonio enologico della provincia di Cosenza, contaminato da diverse espressioni artistiche contemporanee del territorio.
Il binomio vino ed arte, infatti, come proposta per la promozione delle produzioni locali, secondo un principio di prossimità e sostenibilità a Km 0, farà sì che le migliori cantine vinicole del territorio avranno occasione di mostrare i loro prodotti di eccellenza ai visitatori.
Nel contempo, verranno messi in luce talenti calabresi provenienti dal mondo dell’arte, della musica, della moda potendo godere di un palcoscenico d’elezione come il Castello Svevo di Cosenza e di un bacino di utenti potenzialmente molto ampio, considerato il successo delle precedenti edizioni.
L’evento, programmato a partire dalle ore 20:00, si articolerà in diverse attività, in cui gli ospiti potranno assistere a performance d’arte, show cooking e percorsi sensoriali nelle antiche architetture del Castello dove interverranno esperti del Settore vinicolo, produttori e sommelier qualificati.