3 settimane

Doppia seduta per i ragazzi di mister Viali. Fra di loro anche Florenzi

Questa mattina il gruppo ha effettuato un allenamento basato su esercizi di forza e lavori sui reparti sul prato del Sanvitino Delmorgine. Nel pomeriggio i rossoblù, sul manto erboso del centro sportivo Real Cosenza, si sono dedicati a possessi palla, una  parte tattica e partitine di 8 contro 8 a metà campo. Domani unica seduta pomeridiana.
Alle sedute odierne ha, comunque, preso parte il calciatore Aldo Florenzi che si è riaggregato alla squadra e da oggi effettua regolarmente gli allenamenti in gruppo. Il giovane centrocampista rossoblù era reduce da un infortunio, subito il 22 Settembre scorso, che gli aveva causato una lesione del collaterale mediale del ginocchio destro.
Per Florenzi si è trattato di uno stop comunque prolungato che ha costretto il ragazzo a saltare un ciclo di partite che hanno visto il Cosenza soccombere sotto i colpi degli avversari. Ora finalmente ritorna in vista della delicata sfida sfida contro il Palermo, con i siciliani che tenteranno in casa dei Lupi di agguantare la terza vittoria consecutiva.