Il mister si è soffermato sugli acquisti della squadra pensando alla prossima gara contro il Brescia

Conferenza Stampa del tecnico Fabio Caserta alla vigilia della gara contro il Brescia, riammesso in Serie B dopo l’esclusione della Reggina. Le sue, infatti, sono state parole al miele nei confronti della Società: «Voglio ringraziare il Presidente Guarascio per lo sforzo che è stato fatto – ha ricordato il mister -. Sono arrivati calciatori importanti, di categoria per questa Serie B. Uno sforzo notevole soprattutto nell’ultimo giorno».
Poi si è soffermato sull’incontro di Domenica allo Stadio Rigamonti: «Il Brescia è una buona squadra e sarà una partita difficile – ha dichiarato Caserta -. Certo, loro nonostante non abbiano giocato partite ufficiali, ma solo qualche amichevole, saranno molto più brillanti. Ai ragazzi chiedo la massima attenzione e migliorare sugli errori commessi in precedenza».
Il Cosenza, dunque, ritorna sul campo dove nel Giugno scorso ha conquistato una difficile salvezza nella partita di ritorno della sfida playoff. La squadra, intanto, ha svolto un importante restyling in questa sessione di mercato. Unico neo, la mancanza di un terzino sinistro che possa adeguatamente sostituire D’Orazio nel caso ce ne fosse bisogno.