2 settimane

Ci sarà, dunque, anche Laura Pausini all’evento in grado di portare a una cospicua raccolta fondi

E’ lei, infatti, una delle prime artiste ad aver aderito all’iniziativa e che in questi giorni sta facendo di tutto pur di dare una mano alla causa dell’Emila Romagna. La data individuata per questo importante appuntamento è il prossimo 5 Agosto. Mancava solo la location e, nell’anniversario dei suoi primi 70 anni, non poteva che essere scelto l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Tuttavia, al momento è impossibile svelare quali altre voci aderiranno al concerto in programma, appunto, nel cuore dell’estate. Intanto, la Pausini attraverso un tweet sul suo account ufficiale ha scritto: «La mia Romagna chiama. Io ci sono. Vi aspetto». La cantante di Solarolo ha, quindi, fornito il suo benestare alla partecipazione dell’evento di solidarietà.
«L’auspicio è che i grandi artisti – hanno, infine, fatto sapere i Sindaci coinvolti nell’iniziativa – gli Organizzatori di eventi, i Campioni del Motorsport della nostra regione e tutti coloro che amano la Romagna nel mondo, accolgano il nostro appello alla solidarietà in nome di uno spirito che è tipico della nostra terra».