3 settimane

Finale attesa per domani 9 Settembre sulle splendide Gradinate di Via Calabria a Cosenza

Ultimi ritocchi per quello che si annuncia essere un evento glamur fatto di classe ed irresistibile fascino, nel panorama artistico calabrese. Il tutto sarà circondato da una scenografia innovativa ed elegante, degna delle grandi occasioni.
Oltre all’elezione della Miss più bella della nostra regione saranno, comunque, elette anche Miss Rocchetta Bellezza e, direttamente dal nazionale, Miss Social. All’interno dello spettacolo, insieme alle concorrenti, si alterneranno Moda, Musica, Danza, Artisti e Giocolieri, ma anche la Cultura con la consegna del Premio #lacalabriachevince.
Ospiti d’eccezione saranno la cantante Silvia Mezzanotte, Rachele Risaliti Miss Italia 2016 ed il noto mentalist Jey Lillo. Altra sorpresa di rilievo, la presenza di una delle Radio Libere più ascoltate d’Italia, Studio54network, che seguirà l’evento in diretta con interviste video e tanta musica.
«Siamo carichi ed emozionatissimi – fanno, intanto, sapere gli agenti regionali della CarliFashionAgency Linda Suriano e Carmelo Ambrogiocome se fosse la prima serata di 8 anni fa, quando tutto ebbe inizio. Ringraziamo di cuore la nostra Patron Patrizia Mirigliani che nonostante quest’anno non possa essere presente perché impegnata negli ultimi preparativi delle Prefinali Nazionali, ci regala sempre un supporto costante».