Nel ventre dell’Allianz Stadium vivrà la sua prima Conferenza Stampa

Arrivato di recente dal Lille, nel marcato di Gennaio, il calciatore sembra del tutto recuperato rispetto all’infortunio al crociato del Marzo scorso. A soli 23 anni, infatti, ne ha già visti e vissuti di brividi forti, il ragazzo portoghese. Dopo essere cresciuto nello Sporting Lisbona con una breve esperienza al Milan, è pronto al suo debutto con la maglia bianconera.
Quando si è così giovani, si occupano spesso certe posizioni scalando presto le gerarchie, per cui significa che oltre ai piedi buoni si ha anche la testa. Ed è anche questo uno dei motivi che ha spinto la coppia Giuntoli-Manna ad affondare il colpo e bruciare la concorrenza.
La Juventus, oltretutto, ha deciso di investire 3.5 milioni per assicurarselo in modo affrettato, convinta più che mai del fatto che il problema subìto al ginocchio per la rottura del legamento, sia stato ormai completamente superato. Di conseguenza, le visite mediche accurate a cui si è sottoposto Lunedì scorso al J Medical, non solo sono state superate brillantemente, ma il difensore pare sia clinicamente guarito e pronto, dunque, a scendere in campo.

*L’immagine in evidenza è a cura di Daniele Badolato / Getty Images