Al secolo Enzo Colursi, si aggiudica la 13ª edizione della manifestazione

Alla fine di un lungo percorso di selezione e formazione iniziato a Giugno scorso, 8 finalisti hanno popolato le residenze artistiche BoCs Art di Cosenza, quartier generale delle fasi Sound BoCs di Music for Change. 
Da questa esperienza verrà, inoltre, realizzata una docu-serie inedita che sarà presentata in esclusiva in occasione della premiazione prevista a Casa Sanremo, durante il Festival della Canzone italiana a Febbraio 2023.
La residenza ai BoCs, quest’anno si è infatti trasformata in un vero e proprio set cinematografico e televisivo, con una troupe dedicata a seguire l’intero corso della residenza per documentarne ogni fase, con contributi e interviste agli artisti e agli ospiti.
Durante la finale condotta dal cantautore romano Avincola, al Teatro Rendano di Cosenza, i giovani cantautori si sono esibiti davanti a una platea di giovani studenti, una giuria Alpha-Zeta che li ha valutati attentamente.
La premiazione finale ha, dunque, consacrato vincitore assoluto di questo Music for Change 13th Award, il cantante Luk con il brano Numeri, in cui si intrecciano 4 storie che suggestionano sin da subito l’ascoltatore.

*L’immagine in evidenza è a cura di @FotoStudioPrint