4 settimane

Intanto sono giunti gli auguri del Presidente Guarascio e di tutta la squadra

Dopo la nascita di Benedetta, la famiglia del centravanti di casa Cosenza, dunque, si allarga. «Il nostro più dolce benvenuto al lupacchiotto, in un affettuoso abbraccio che comprende mamma Arianna, papà Gennaro Tutino, la sorellina Benedetta e tutta la famiglia» si legge sui profili social del Club Bruzio.
E’ un momento particolarmente esaltante per Tutino, sempre più trascinatore della squadra di Caserta, che nella partita di ieri ha messo a segno il suo decimo gol in Stagione, ad un soffio della terza vittoria consecutiva per i Lupi. L’attaccante rosssoblù, infatti, ha trovato una condizione smagliante che lo rende uno dei calciatori più in forma di tutta la Serie B.
E’ di qualche tempo fa, Novembre 2023, la notizia del matrimonio del calciatore avvenuto con rito civile nel Comune di Cosenza. Alla cerimonia, oltre a familiari e amici della coppia, era presente anche una rappresentanza della Società. Chiaro che di fronte al lieto evento anche la Redazione de ilpendolo.it vuole formulare i migliori auguri a tutta la famiglia Tutino.