3 settimane

Laureata a Stanford, Campionessa di equitazione e modella, ha ironizzato sull’ultimo modello lanciato dall’Azienda di Cupertino

Il lancio di una nuova versione dell’iPhone è sempre uno degli eventi più attesi per la Apple e tutti gli affezionati del marchio, una volta scoperto il giorno della presentazione del dispositivo di ultima generazione, cerchiano in rosso la data sul calendario e puntano le sveglie.
Questa volta, però, a stupire è stato il commento di Eve Jobs, figlia del compianto genio della tecnologia Steve. Proprio la giovane ed affascinate modella ha, infatti, reso noto su Instagram di non essere per nulla soddisfatta dell’ultimo telefonino.
Le sue dichiarazione, ovviamente, hanno dato il via agli utenti di tutto il mondo di poter esprimere il proprio disappunto sull’ennesimo mancato salto tecnologico del dispositivo appena uscito. «Se lo dice lei sono d’accordo» è l’affermazione più ricorrente fatta su tutti i social.
D’altronde, è risaputo che la figlia di Steve Jobs e Laurene Powell, sembra avere qualche problema con la famiglia d’origine, tant’è che la madre, in una recente intervista al New York Times, ha rivelato di non avere alcuna intenzione di lasciare ai figli nulla del patrimonio di famiglia, consistente in circa 35 miliardi di dollari. Si annuncia per questo all’orizzonte, una cruenta e faticosa battaglia legale.