In onda sul canale streaming la puntata ‘verità’ sulle loro incapacità di comprendere

Cosa sia realmente successo tra Chiara Ferragni ed il marito Fedez durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo, per molti resta ancora un mistero. «Sapeva quanto ci tenevo. Per una volta gli avevo chiesto di esser lì come spettatore non come performer» ha rivelato l’Imprenditrice milanese nel corso della puntata.
Tutto è iniziato quando il cantante in gara Rosa Chemical ha stretto Fedez fra le sue braccia baciandolo apertamente sulle labbra. Un gesto all’apparenza anche ingenuo, solo che la Ferragni non l’ha presa assolutamente bene, e non per gelosia, ma per essersi vista offuscata dal gesto del suo compagno.
La coppia più influente sui social ha fatto a lungo parlare di questa stroria. Ora, però, se ne discute su Amazon Prime Video con al centro la presunta lite avvenuta nel dietro le quinte dopo il bacio, appunto, di Rosa Chemical al rapper. Per la prima volta da Febbraio, l’artista commenta quanto accaduto ed ammette, tra l’altro, le sue responsabilità, oltre al dispiacere provocato alla moglie.