Numerose le occasioni d’incontro con le grandi leggende del mondo dello sport, che hanno fatto vivere in prima persona l’adrenalina delle loro memorabili imprese

Sono stati 3 giorni di grandi emozioni per quanti hanno avuto la possibilità di partecipare a Trento a questo fantastico appuntamento di non solo sport raccontato, ma anche vissuto. Grandi Campioni, infatti, delle varie discipline si sono alternati sul Palco da Giovedì 22 a Domenica 25 Settembre.
La manifestazione, tra l’altro, ha dato al pubblico la possibilità irripetibile d’incontrare ognuno i propri miti all’angolo di un caffè o alle mostre inedite, dando persino la felicità di giocare con loro al calcetto davanti ai negozi colorati di rosa o la gioia di farsi autografare un libro.
C’è, infine, da sottolineare che al fianco dell’evento, per l’edizione 2022, anche importanti Aziende ed Istituzioni che hanno scelto di essere brand partner dell’evento, contribuendo attivamente allo sviluppo del palinsesto.
Un Festival unico, dunque, fatto di autentici Campioni ed esperienze indimenticabili che ha fatto scoprire tutti i modi di vivere le competizioni, nato oltretutto da un’idea di Gazzetta dello Sport e Visit Trentino.