Goretti chiude con Sy della Salernitana e si prepara ad accogliere Caso dal Genoa

Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà il Direttore Sportivo del Cosenza, oltre ad aver concluso la trattativa per Sanasi Sy della Salernitana, starebbe perfezionando l’arrivo dell’esterno di attacco Giuseppe Caso dal Genoa

«Il Cosenza – scrive Pedullà sul suo sito – chiude finalmente l’operazione Sanasi Sy che vi avevamo anticipato in tempi non sospetti. Si tratta del terzino sinistro francese classe 1999, di proprietà della Salernitana, nel pomeriggio il via libera. È in arrivo anche Giuseppe Caso, esterno offensivo di proprietà del Genoa». La notizia, oltretutto, viene riportata anche dall’autorevole Gianluca Di Marzio sulla propria testata online.

Nel frattempo, sembra aver subito un’improvvisa frenata la trattativa per Maistro, il cui cartellino appartiene alla Lazio, ma come riporta Il Corriere dello Sport nei radar della squadra rossoblù ci sarebbe anche Cedric Gondo, altro elemento del Club di Lotito e possibile obiettivo in attacco.

La corsa contro il tempo, dunque, non si ferma, anche perché la prima uscita in casa dell’Ascoli assume un’importanza fondamentale per la compagine di mister Zaffaroni. D’altronde i Lupi si presenteranno ai nastri di partenza con un organico a dir poco rivoluzionato, se si considera che i calciatori confermati rispetto alla precedente Stagione, costata purtroppo una deludente retrocessione, sono veramente pochi.