Il calabrese Giovanni Segreti Bruno spopola in radio con la sua nuova hit

Ti voglio bene è il nuovo singolo del giovane cantautore e musicista. Un brano prodotto da Gianni Testa, Direttore artistico della Joseba Publishing

Sta ottenendo un grande successo in radio, entrando di diritto nella classifica airplay dei singoli più trasmessi, oltre che tra i suoi fans grazie anche ad uno straordinario videoclip che porta la firma di Emanuel Lo. Ricco di calde espressioni vocali e di perfette modulazioni alla struttura armonica, oltre a un ritornello che resta impresso al primo ascolto.

Del testo del suo ultimo lavoro in Studio ne parla con sensibile delicatezza l’autore: «Si tratta di una composizione che vuole mettere l’accento sull’importanza dell’amore esplicitato. Un concetto così semplice, ma così potente, soprattutto nel momento storico surreale che stiamo vivendo, in cui siamo costretti a stare lontani».

Il brano è arrangiato da Valerio Carboni (autore tra gli altri di Nek, Luca Carboni, Alessandra Amoroso, Le Vibrazioni), che ne ha curato, oltretutto, mix e mastering e da Arianna Tomaselli (Tape Lab Studio), mentre Communicator dell’interessante progetto musicale è Vanessa Grey, voce nota nel panorama radiofonico italiano.

La produzione è opera del Direttore artistico calabrese Gianni Testa, impegnato da molti anni a Roma e divenuto ormai uno dei più apprezzati talent scout del panorama musicale italiano. Un artista poliedrico ed un professionista di altissimo livello, partito da Cosenza giovanissimo per rincorrere i suoi sogni, tant’è che è riuscito a imporsi nel mondo della musica e dello spettacolo, fondando la casa degli artisti Joseba Publishing.