4 settimane

Si parte Lunedì 5 Settembre ed ogni sera musica, artisti di strada, cinema e dibattiti

«Quest’anno non è stato affatto facile – ha dichiarato il Sindaco Lucio Di Gioia soprattutto per l’assenza del consueto budget stavamo per rinunciare e arrenderci all’evidenza. Tuttavia, le sollecitazioni dei nostri concittadini e dei tanti amici del Festival ci hanno convinto della necessità di lanciare un forte segnale di concretezza e vitalità del nostro meraviglioso Borgo».
Cosicché, tutto è andato per il verso giusto e dal 5 all’11 Settembre, anche quest’anno, Cerisano tornerà ad essere centro di cultura, spettacolo e divertimento dell’intera provincia, pronto ad accogliere, come sempre, i tanti visitatori e amanti del genere.
Si chiuderà Domenica 11 dopo tanta musica e spettacoli per le vie del Borgo, pronto ed allestito al meglio per l’occasione. Proprio i luoghi e gli spazi del Centro storico delle Serre cosentine rappresenteranno la vera attrazione per gli amici del Festival e di Cerisano, con il fascino dei tanti Vicoli, Slarghi e Piazze, arricchite da fiori, luci e dal buon cibo per un evento irrinunciabile per l’intero territorio.