L’Italian Trio al Peperoncino Jazz Festival

The Wayne Shorter Quartet live in performance in Verizon Hall at the Kimmel Center in Philadelphia on March 28, 2008. Personnel: Wayne Shorter (tenor and soprano saxophones), Danilo Perez (piano), John Patitucci (bass), Brian Blade (drums)

Dopo le indimenticabili esibizioni calabresi degli scorsi anni nella “sua” Torano (paese che diede i natali ai nonni paterni), John Patitucci ritorna nella terra d’origine per dar prova del suo innato talento all’interno del magico scenario del Teatro dei Ruderi di Cirella, salendo su quello che è il palco storico del festival musicale più piccante d’Italia, per la prima volta a capo del suo nuovissimo Italian Trio.

Nel corso della serata del Peperoncino 🌶 Jazz Festival 2018 il noto musicista sarà accompagnato da due indiscussi ambasciatori del jazz italiano nel mondo: il pianista Danilo Rea ed il batterista Roberto Gatto.

La serata in programma Mercoledì 8 agosto 2018 alle ore 22:00 (Ingresso € 15,00), vedrà la presenza di uno stand del Parco Nazionale del Pollino e, grazie al generoso contributo dei sommelier professionisti della F.I.S. (Fondazione Italiana Sommelier), si potranno degustare i migliori vini calabresi e le prelibate Liquirizie Amarelli.