Sembra destinata a concludersi la trattativa per il passaggio del calciatore sulle sponde del Crati

La mezzala classe 2000 sarebbe pronta a trasferirsi in Calabria dopo aver trascorso la prima metà di Stagione tra le fila della Reggiana.  Mister Nesta lo ha impiegato decisamente poco, permettendogli di collezionare appena 4 presenze e 151 minuti, francamente al di sotto di quanto il giocatore e la stessa Atalanta si aspettavano.
Proprio per questo la tappa del Cosenza sembra la soluzione giusta, che possa permettere al ragazzo di collezionare minuti ed esperienza, dato che il Club bergamasco, proprietario del cartellino, ripone in lui enormi speranze. Intanto, oggi pomeriggio, si è svolta a porte aperte al pubblico, la seduta di allenamento.
In vista, la trasferta di Bolzano di Sabato prossimo, dopo la promettente prestazione contro il Venezia di Paolo Vanoli. Canotto e Meroni si sono ancora allenati a parte, ma per Caserta, tuttavia, si avverte la necessità di sosistuire Tutino, autentico protagonista nel match contro i lagunari, purtroppo assente per squalifica, così come non ci sarà nelle fila del Südtirol anche il bomber del Campionato Daniele Casiraghi.