2 settimane

La prima uscita dell’attore hollywoodiano in Calabria

Grande entusiasmo e partecipazione oggi da parte di tutta la Stampa, locale e nazionale, che ha seguito l’incontro alla presenza anche della Vicepresidente della Regione Calabria Giusy Princi e del Commissario straordinario della Fondazione Calabria Film Commission Anton Giulio Grande. L’attore è arrivato in Sala Stampa con quasi 2 ore di ritardo, ma l’impatto con i giornalisti presenti è stato più che cordiale.
Richard Gere è, infatti, una vera star internazionale del cinema e lo ha confermato anche alla Cittadella di Catanzaro, intrattenendosi con simpatia in una Sala stracolma di giornalisti, provenienti da tutta la Calabria e anche oltre. L’attore ha parlato di sé e, soprattutto, del suo amore per l’Italia e per il Sud: «E’ stato meraviglioso guardare dall’aereo le vostre colline e i vostri paesaggi. Vi do un consiglio: custodite questi posti come un segreto» ha subito chiarito ai microfoni di numerosi operatori.
«Sono felice che uno dei miei primi viaggi dopo la pandemia sia in Italia, un Paese che amo, e qui in Calabria» ha, inoltre, aggiunto il popolare personaggio dello star system internazionale, che ha salutato con particolare emozione il cinema e tutti i calabresi. Questa sera Richard Gere riceverà la Colonna d’Oro alla carriera nel corso della serata che si terrà sul Palco dell’Arena del Porto di Catanzaro. Sarà sicuramente accolto dal grande entusiasmo da parte di quel pubblico che potrà assistere all’evento.

Questo slideshow richiede JavaScript.