La cosentina Elena Aroni al Concorso Internazionale di Danza

Dopo aver partecipato a numerosi stage di danza, sia a Milano che a Sanremo, arrivano i primi consensi ed apprezzamenti per la giovane ballerina di classico Elena Aroni, tant’è che al Concorso Internazionale di Danza di Paestum, il noto ballerino Michele Carfora l’ha voluta nel suo gruppo di ballo per celebrare, nella cornice dei Templi, i suoi 30 anni di straordinaria carriera.

Elena Aroni è cosentina, ma studia danza classica presso la prestigiosa Scuola Mirella Castriota di Rende, sotto la guida del Maestro Gabriel Roman. Da alcuni anni segue, con passione ed interesse, gli stage per giovani allievi proposti dall’Accademy California Dance di Milano grazie all’eccellente e caparbio lavoro della sua Direttrice Lucy Alves.

Michele Carfora, per quanti non lo sapessero, è un grande personaggio dello spettacolo conosciuto dal pubblico per via dei numerosi musical in cui ha recitato e danzato. Grazie al mondo dello spettacolo ha conosciuto quella che in seguito sarebbe diventata sua moglie, ossia Barbara D’Urso, dalla quale ha però divorziato nel 2008.

A Maratona d’Estate, sul suggestivo palcoscenico posto all’interno del sito archeologico di Paestum, sarà premiato per la sua trentennale e brillante carriera artistica. Al Maestro Michele Carfora, ILPENDOLO.IT, rivolge, naturalmente, i migliori auguri per il traguardo raggiunto.