Conto alla rovescia per la 18ª edizione della Festa dello Sport, in programma dal 20 al 22 Maggio a Genova, in riva al mare e nelle aree del Porto Antico

L’evento più atteso dagli sportivi di ogni età è organizzato da Porto Antico di Genova e Stelle nello Sport con la collaborazione dei partner storici UISP e Consorzio Sociale Agorà e con il Patrocinio di Regione Liguria, Comune di Genova e CONI Liguria.
Una non stop di sport e spettacolo che per 3 giorni lascerà senza fiato decine di migliaia di partecipanti, fra studenti, famiglie, appassionati di fitness e sportivi di ogni età e abilità.
Su una superficie di oltre 130 mila metri quadrati che comprenderà tutti gli spazi all’aperto del Porto Antico, di Piazza Caricamento e i moduli espositivi dei Magazzini del Cotone.
I partecipanti avranno l’opportunità di cimentarsi in oltre 90 discipline e attività sportive, come sempre in maniera completamente gratuita e con la costante assistenza di qualificati istruttori.
Con un’offerta più ricca che mai in cui alle tradizionali discipline (calcio, volley, baskt, tennis, rugby, canottaggio e vela) si aggiungono baseball, calistenics, squash, pugilato e i giochi della mente, con ampio spazio dato agli sport acquatici che si alterneranno in discipline ed attività differenti.