L’obiettivo della squadra bianconera è quello di strappare il sì dell’attuale dirigente del Napoli il prima possibile

Cristiano Giuntoli è ormai nel ‘mirino‘ della Juventus. Non appena sarà risolta la nuova destinazione all’interno della Società del DS Federico Cherubini, partirà presto l’assalto a colui che a Napoli si è dimostrato essere un vero scopritore di talenti, come rivelano le recenti operazioni di mercato di Kim e, soprattutto, Khvicha Kvaratskhelia, acquistato per soli 10 milioni di euro.
Tutto questo, ovviamente, non è certo sfuggito a Torino, tant’è che già nella prossima estate dovrebbe chiudersi l’operazione che porterebbe Giuntoli alla corte di John Elkann. Con molta probabilità se ne dovrebbe parlare nella prossima Assemblea dei Soci in programma il prossimo 18 Gennaio, quando in casa bianconera verrà nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione.
Il Napoli, tuttavia, non vuole farsi cogliere impreparato da un eventuale addio del suo DS ed ha iniziato, in tal senso, a guardarsi intorno per scegliere il suo sostituto. Potrebbe essere, infatti, uno fra Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani, romani entrambi, che curano lo scouting con un lavoro certosino, il probabile sostituto alla guida del team sportivo partenopeo.