Sabato 16 Settembre dalle 19:30 le Piazze e le Vie del Centro cittadino si trasformeranno in un vero Palcoscenico

Una Festa per salutare l’estate con musica, spettacoli, animazioni e tanto altro nelle strade della città e nelle principali Piazze di La Spezia. L’ultimo bacio alla bellissima Stagione, prima che l’autunno faccia capolino fra Lerici e Porto Venere. Una kermesse di eventi in omaggio alla Golfo dei Poeti Cup che nella giornata di Sabato vedrà la città vivere e danzare fino a tarda serata.
«La Notte Bianca di La Spezia è un’altra bella occasione di divertimento che abbiamo voluto organizzare per salutare l’estate – ha dichiarato il Sindaco Pierluigi Peracchini -. Ma ci prepariamo all’autunno e all’inverno con tante altre novità. La nostra è una città viva, in crescita, che non smetterà mai di fornire occasioni culturali e di intrattenimento rivolte a tutte le fasce d’età».
Grazie alle Farfalle luminose, inoltre, alte figure angeliche dotate di ali illuminate da led, la magia calerà sulle Vie del Centro. Poi, in Piazza Cavour andrà in scena lo show di magia e bolle con protagonista il Mago Panna, meglio conosciuto come il bidello della famosa trasmissione Back to School andata in onda su Italia 1.