Il sold out di Sabato scorso conferma il momento d’oro dell’artista

La cantante tornerà al Forum nel 2024 per la sua prima serie di concerti nei Palasport d’Italia. Lo show ha portato il risultato sperato. Sabato sera, infatti, il tanto annunciato 4 Novembre 2023 è esploso anche grazie alla carica di 12 mila persone che hanno gremito gli spazi come capita solo nelle serate più importanti e, insieme, ricordabili.
Di certo i fans di Annalisa (Scarrone all’anagrafe), non dimenticheranno le oltre 2 ore di spettacolo che hanno infiammato parterre e gradinate. L’invito, per chi non c’è stato, esortava a usare la torcia del proprio telefonino, ma solo in determinati momenti della scaletta, per creare scenografie praticamente interattive e in sintonia con le canzoni.
«Mi sono sentita scoppiare il cuore – ha commentato la cantante -. Ho ripensato a tutti questi anni passati a suonare ovunque. Adesso siamo arrivati qui, tutti insieme, in questo vortice». Annalisa ha dato inizio allo spettacolo con un’entrata dall’alto, per simboleggiare l’ingresso in quel vortice di amore, gioia e dolore che è la vita stessa.
È così è iniziato un nuovo capitolo della musica italiana. Per molti anni il pubblico ha desiderato una popstar donna che fosse in grado di tenere testa ai grandi nomi internazionali, ora finalmente è arrivata. La serata ha ripercorso la carriera dell’artista con una scaletta che ha spaziato fra i brani di grande successo.