Made in Sud Show all’Anfiteatro Tieri di Castrolibero

All’Anfiteatro Tieri di Castrolibero Giovedì 18 Luglio alle ore 21:00 si esibiranno Peppe Laurato e Rosaria Miele insieme a Luisa Esposito e Floriana De Martino, accompagnati dalla brava e simpatica Fatima Trotta. Entrambe le coppie di artisti fanno parte del numeroso cast di Made in Sud, popolare trasmissione televisiva in onda su RAI 2.

Sarebbe stato bello vedere sul palco anche I Ditelo Voi, gli Arteteca, Peppe Iodice, ma non mancherà certamente occasione per ammirarli in futuro, nel nuovo contesto scenico di Castrolibero completamente ristrutturato in occasione della rassegna teatrale Chi è di Scena? – edizione 2019 -, promossa dall’Amministrazione Comunale. Un restyling che ha previsto delle sedute davvero confortevoli, grazie ai seggiolini appena installati.

Per quanto riguarda lo spettacolo, anche quest’anno Peppe Laurato è stato parte integrante del cast televisivo dopo che il comico ha deciso di reinventarsi attraverso un nuovo personaggio: Peppe Step. L’attore in questa nuova edizione è rimasto al fianco di Rosaria Miele, alias Miss Illude, un’attrice napoletana originaria di San Giovanni a Teduccio.

La coppia Sex and the Sud, invece, comprende due artiste meravigliosamente brave: la Esposito e la De Martino. Insieme diventano coinvolgenti e divertenti, originali e intelligenti, senza mai stancare il pubblico che si lascia volentieri travolgere da una verve comica inesauribile.