Dal 2 al 5 Settembre torna a Milano OnDance, l’appuntamento con la Danza ideato da Roberto Bolle con tanti intrattenimenti artistici tutti dedicati al mondo del ballo

OnDance è un evento unico fatto di spettacoli dal vivo, incontri, serate danzanti, open class e workshop gratuiti di classica, contemporanea, tango, swing, street dance e oltre, per allievi e appassionati di tutte le età. Bellezza, cultura e divertimento dedicati agli amanti della danza e delle danze, per ammirare, divertirsi e stare insieme in una città trasformata in un’enorme dance hall all’aperto, accessibile a tutti.
Sarà il Castello Sforzesco ad ospitare le open class e le serate danzanti che si terranno nel Cortile della Rocchetta, tant’è che dopo il tango di ieri, in serata, arriva lo swing alle 21:30, mentre nella mattinata di Domenica 4 Settembre nella centralissima Piazza Duomo avrà luogo uno dei momenti più attesi e che riguarda il Ballo in Bianco, la lezione di Roberto Bolle con oltre 1.500 allievi, realizzata in collaborazione con AssoDanza Italia.
«Amo pensare ad OnDance come ad un’enorme onda di gioiosa danza che travolge le città – ha ricordato Bollee si insinua nel cuore delle persone. La Danza, attraverso il gesto e l’emozione, dimostra di saper parlare a chiunque e per alcuni giorni diventa protagonista sul palcoscenico così come per le strade e nelle piazze, così da sedurre con la sua magia anche il passante più distratto».