Dopo le continue polemiche arriva la decisione di Sky

Morgan, come al solito, al centro delle polemiche. Stando a quanto si mormora, il cantautore è prossimo al licenziamento da X Factor. Il motivo?  Le battute infelici nei confronti di Fedez e Francesca Michielin e gli scontri con gli altri giurati, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Non è inusuale, tra l’altro, questo tipo di comportamento da parte di un personaggio, a dir poco, scalmanato.
Si crede un divo, ma divo non lo è. Ha, quindi, criticato il format, sfottendo la Michielin per la battuta su Ivan Graziani e inveito su Fedez chiamandolo «depresso». A questo punto, sembra che la Casa di produzione Fremantle stia lavorando per trovare la soluzione per chiudere il contratto in anticipo.
«Comportamenti incompatibili e inappropriati» ha scritto a chiare lettere la nota Stampa dello stesso programma. Nel corso dell’ultima puntata non ha solo dato segni di insofferenza, ma ha lanciato accuse pesanti contro tutti. «Ho risollevato un format che era agonizzante» si è, infine, permesso di dire nella sua intervista a Fanpage. Ma un ‘pallone gonfiato’ del genere, andrebbe come minimo bandito dagli schermi.