Il brano del cantante dal titolo Supereroi, presentato al Festival di Saremo, sarà interpretato in Vaticano

Una canzone che vuole sollevare il tema della salute mentale e far comprendere l’importanza di accettarsi e volersi bene e che verrà cantata Lunedì prossimo davanti a Papa Francesco, da Mr. Rain con il celebre artista spagnolo Beret, accompagnati dal Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna.
«I miei Supereroi – ha confessato l’artista – sono quelle persone che hanno avuto il coraggio di mostrarsi per quello che sono, senza vergognarsi per le loro fragilità, per i loro difetti e le loro cicatrici». Supereroi parla di sacrificio e tenacia ed è un brano dedicato a tutte le persone che provano a sopravvivere quotidianamente, magari con un lavoro precario e mal retribuito.
Di recente anche Alex Britti ha inciso la canzone, grazie alla straordinaria combinazione di note che spaziano dal blues al rap in una chiave prettamente elettronica, rivolgendosi soprattutto a mamme e papà single alle prese con gli incastri delle proprie infinite giornate,nonché ai sognatori che sperano sempre in un futuro migliore e a tutte le persone comuni che sono i veri supereroi nella società in cui viviamo.