Sulle ali dell’entusiasmo il Cosenza si prepara alla sfida contro il Chievo

C’è fermento fra i tifosi rossoblù dopo la bella prova del Cosenza nell’anticipo della settimana scorsa che ha permesso agli uomini di Braglia di conquistare la prima vittoria in trasferta e quella in assoluto di questo Campionato, sin’ora poco generoso di risultati.

Lo spirito è quello giusto per affrontare Sabato 26 Ottobre alle ore 15:00 allo Stadio San Vito-Marulla, la delicata sfida contro un Chievo solido e ben messo in classifica. La squadra veneta nel Maggio scorso è retrocessa dalla Serie A, ma sta affrontando con il piglio giusto la categoria per tentare la risalita.

Intanto, nella giornata odierna la squadra ha svolto un allenamento diviso in tre diverse fasi. Ad un’attivazione tecnica è seguito un lavoro per reparti ed una breve partitella 11 vs 11. Le sedute di domani e quella di rifinitura di Venerdì verranno, comunque, effettuate a porte chiuse.

Oltretutto, si è fatta sentire la voce di Luca Bittante che ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del Cosenza Calcio. L’esterno destro, ormai alla sua seconda stagione in rosa, ha sottolineato quanto sia stato importante per i LUPI aver centrato il primo successo stagionale.