È la linea scelta per terrorizzare e mobilitare i suoi elettori a Novembre

Trump si è rivolto alla principale organizzazione conservatrice americana, mentre gli elettori andavano al voto per le primarie della South Carolina, dove secondo i sondaggi della vigilia poteva ottenere la vittoria decisiva per stroncare l’opposizione di Nikki Haley. Quindi ha parlato come se fosse già di nuovo alla Casa Bianca, davanti ad una folla di fan che includeva il Presidente argentino Milei e il leader del Partito spagnolo Vox Abascal.
Poi, ha iniziato ad accusare il suo avversario: «Il corrotto Biden – ha affermato il tycoonha abolito il confine, decimato la classe media, aperto le porte a caos e violenza. Ma vi avverto, se vince nel 2024 il peggio deve ancora venire. Il nostro Paese sta crollando a livelli inimmaginabili. L’assalto degli immigrati illegali sta portando 40 o 50 milioni di persone, che distruggeranno l’America. L’attuale Presidente, il più incompetente nella storia degli Stati Uniti, ci sta portando ad essere sconfitti nella Terza Guerra mondiale».
Lo ha definito «un incubo e una minaccia per la democrazia – e, quindi, ha aggiunto Trump -. che le elezioni di Novembre sonol’ultimo Treno che abbiamo per salvare il Paese, se non gliele facciamo rubare ancora, che poi è l’unico modo in cui possono vincere. Il voto sarà il giorno del giudizio per gli impostori e il successo sarà la mia vendetta».