Entrambi i Paesi rafforzano il loro legame grazie ad un importante appuntamento organizzato da Enit in collaborazione con Aeromexico

Un Fam Trip esclusivo dedicato a 12 importanti Tour Operator messicani messi insieme per sottolineare l’importanza e la necessità di intensificare il turismo della destinazione Italia. Gli operatori viaggiano in Frecciarossa, partner dell’iniziativa, per raggiungere Napoli ed apprezzare le bellezze della Campania. Uno sforzo di promozione significativo, che rappresenta una tappa importante nel consolidamento dei legami tra l’Italia ed il Messico.
Questo evento ha già dimostrato di essere un grande successo, facilitando i viaggi fra i due Paesi ed aumentando il flusso in Italia. I 12 principali Tour Operators messicani che partecipano, infatti, al Fam Trip sono tra i maggiori attori del mercato messicano e rappresentano partner fondamentali per Aeromexico, sia in termini di fatturato che di presenza sul mercato.
L’iniziativa mira non solo a mostrare le bellezze del nostro Paese, ma anche a rafforzare i legami in senso bidirezionale. L’Italia si presenta come una meta straordinaria per i viaggiatori messicani, offrendo una combinazione unica di cultura, storia, gastronomia e bellezze naturali. «Questa iniziativa è un altro passo nella nostra missione di promozione dell’Italia e nel rafforzamento dei rapporti internazionali – ha dichiarato, infine, Ivana Jelinic Presidente e Ceo Enit -. Siamo entusiasti di collaborare con Aeromexico per accogliere i migliori Tour Operators messicani».
L’Italia e il Messico, oltretutto, sono destinazioni uniche nel loro genere, e questa collaborazione rappresenta un’opportunità straordinaria per entrambi i Paesi di prosperare attraverso il turismo. Il Fam Trip porterà, sicuramente, a risultati straordinari e rafforzerà ulteriormente i legami culturali e turistici fra di loro.