Attori, acrobati, musicisti e interpreti multidisciplinari immersi in universi onirici e rarefatti

Da Luglio ad Ottobre 2024, sul Palcoscenico del Teatro Goldoni debutta in prima assoluta Titizé. A Venetian Dream, lo spettacolo ufficiale della città di Venezia che il Sindaco Luigi Brugnaro ha presentato alla Borsa del Turismo di Milano. «Abbiamo investito per ristrutturare il Teatro Goldoni con oltre 1 milione e 700 mila euro – ha, infatti, dichiarato il primo cittadino – che sono tantissimi per un Comune. È stato un grande sforzo per dare alla città un Teatro rinnovato, con impianti moderni e sicuri».
«Siamo grati al Sindaco di Venezia e a tutta l’Amministrazione per la fiducia che continuano a riporre nel nostro Teatro e per il sostegno che hanno dimostrato nell’appoggiare un progetto così ambizioso come questo spettacolo» ha, poi, commentato Giampiero Beltotto Presidente dello Stabile. Uno spettacolo acrobatico che ricrea un tipo di Teatro fondato sulla meraviglia e sullo stupore. Pensato, infatti, per il rilancio internazionale del Teatro Goldoni.
Scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca, mentre la realizzazione delle scenografie è stata affidata ad Hugo Gargiulo, Maria Bonzanigo è, invece, la compositrice delle musiche originali, Giovanna Buzzi la costumista e Roberto Vitalini il curatore dei contenuti video. Un appuntamento dedicato, anche, ad un pubblico intergenerazionale, grazie all’utilizzo di un linguaggio universale.

Questo slideshow richiede JavaScript.