Alla vigilia della gara contro la Feralpisalò ha parlato il mister in Conferenza Stampa 

Fabio Caserta ha incontrato stamani i giornalisti, illustrando il suo punto di vista sull’attuale condizione della squadra e sui temi che riguardano la partita di domani, Sabato 4 Novembre, in cui il Cosenza affronterà l’ultima in Classifica. Impegno apparentemente facile, ma soltanto sulla carta, anche perché questa Serie B non finisce mai di stupire: «La classifica non conta perchè la B è un Campionato difficile – ha, infatti, ricordato il mistrer – vedi le ultime partite del Lecco».
Poi, si è soffermato sulla condizione atletica della squadra, affermando che «i ragazzi stanno tutti bene fisicamente e mentalmente, uno su tutti Florenzi, tornato quello dell’anno scorso – ha, quindi, dichiarato Caserta -. Domani farò le mie valutazioni. L’atteggiamento dei ragazzi dev’essere comunque battagliero, cercando di imporre il nostro gioco per vincere».
Ha, quindi, svariato sulla forza della rosa messagli a disposizione dal Direttore Sportivo Gemmi: «Le scelte per me sono difficili perchè sono tutti elementi importanti – ha, infine, sottolineato il mister, esaltando le qualità del gruppo -. Sono sicuro che qualsiasi decisione prenderò ho tra le mani ottimi giocatori». Sarà, oltretutto, interessante vedere La Mantia al San Vito-Marulla, dopo che lo stesso calciatore è stato inseguito con insistenza dai rossoblù nell’ultimo mercato estivo.