1 settimana

Guarascio negli Uffici di Lamezia Terme ha disegnto il futuro della Società

Per lunghi anni è stato Direttore Sportivo del Crotone. Ora, invece, Giuseppe Ursino arriva nella Sede del Cosenza Calcio dove, insieme a Gennaro Delvecchio, prenderà le redini della gestione sportiva a fronte della mancata riconferma di Roberto Gemmi approdato da poco in Toscana e, precisamente, ad Empoli.
Entrambi dovranno subito affrontare la questione spinosa legata al riscatto di Gennaro Tutino. L’attesa del Parma è privista entro il 15 Giugno. Il calciatore nei giorni scorsi ha manifestato la volontà di voler fare esperienza in Serie A, a seguito del brillante Campionato in Cadetteria appena concluso, con un bottino di 20 goal per l’attaccante.
Saranno, in ogni caso, giornate impegnative anche perché agli inizi di Luglio si aprirà ufficialmente il calciomercato e vedremo, soltanto allora, che tipo di campagna acquisti sarà condotta da Ursino e Delvecchio, sperando che la rosa della squadra possa, in qualche modo, essere rinforzata. Intanto, c’è da convincere Viali a restare in panchina.