1 settimana

Il legale di Ferragni smentisce la richiesta di 40 mila euro di alimenti al rapper

«Una relazione tossica». Così Fedez ha definito il rapporto con Chiara Ferragni, dimenticando la sua vicinanza in Ospedale, e da cui ormai sembra essere sempre più lontano, dopo 5 anni di matrimonio. «Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno» ha, inoltre, aggiunto.
Quello che Federico Lucia non digerisse era una serie di amicizie che gravitavano attorno a Chiara. E non risparmia all’ex moglie nemmeno una frecciata su Sanremo. E anche qui il sassolino tolto è un evidente riferimento al Festival 2023. Poi cambiano i toni, quando parla dei figli Leone e Vittoria.
«Sono una ragione per vivere – ribadisce Fedez -. Le persone devono sapere che se toccano i miei figli io perdo il controllo». Sempre ieri l’Avvocato di Ferragni, Daniela Missaglia, ha infine smentito in modo fermo e duro la notizia diffusa dal Sito di Fabrizio Corona secondo cui l’Imprenditrice digitale avrebbe chiesto all’ex marito 40 mila euro di mantenimento mensile.