E’ già un successo di presenze la seconda edizione dell’Oktoberfest Calabria

La Calabria si scopre sempre più beer lover al punto che è già un successo la seconda edizione del Paulaner Oktoberfest Calabria, in programma sino al prossimo 4 Novembre. Il primo weekend, di fatto, ha visto raggiungere la cifra record di circa 60.000 visitatori, facendo registrare un incremento del 20% rispetto ai dati dello scorso anno.

Domenica 27, inoltre, è stata celebrata la Messa nel Beer Garden, proprio come succede a Monaco di Baviera e subito dopo si è esibita la Fanfara dei Bersaglieri del 1° Reggimento di Cosenza.

Una festa per tutti, dunque. Oltremodo, per la prima volta in Europa, un evento internazionale è diventato accessibile alle persone con disabilità. Tant’è che grazie alla collaborazione fra Wisea Eventi e UICI Cosenza il Paulaner Oktoberfest Calabria è totalmente accessibile alle persone con difficoltà visiva.

La partnership del progetto ha, infatti, permesso la realizzazione della Mappa Braille con caratteri ingranditi e la fornitura di 10 Menú interamente consultabili in maniera digitale e cartacea. Tutto questo per garantire la piena autonomia e libertà dell’utente.