3 settimane

Il brano racconta di un amore a metà. L’artista catanese ne ha parlato nella breve intervista realizzata dalla giornalista de ilpendolo.it Elena Aroni

Si tratta di una storia mai del tutto iniziata fra 2 persone la cui forte intesa mentale ha dato però vita ad un legame profondo. Varie vicissitudini, fra cui l’intromissione di una terza persona, hanno portato i 2 a doversi allontanare. Ma del resto è difficile scordarsi un qualcosa che non è stato vissuto, o meglio, un amore che non si è potuto consumare.
Elena Manuele nasce il 24 Settembre 2002 a Catania. Nel Marzo 2018 vince la prima edizione di SanremoYoung, condotto da Antonella Clerici e trasmesso dal Teatro Ariston in diretta su RAI 1. Realizza alcune cover sui suoi canali social. Con Torna a casa dei Maneskin supera le 400 mila visualizzazioni.
Nel Maggio 2021 pubblica la cover de La Cura. Tra Novembre e Gennaio di quest’anno partecipa ad Amici di Maria De Filippi. Il 2 Febbraio pubblica il suo primo inedito dal titolo Confusione. Nel 2023 interpreterà la figura di Bernadette nella versione italiana del musical francese Bernadette de Lourdes.