8 mesi

Dopo una breve sosta iniziata il 30 Luglio scorso, riprende domani 7 Agosto la Tournée di Enrico Ruggeri nel cuore del Salento

Un’estate cominciata in maniera incredibile quella dell’artista milanese, che con i sui concerti andrà avanti sino al prossimo 12 Ottobre, spostandosi da una parte all’altra dell’Italia. Certo, l’età si fa sentire, ma lui riesce comunque a trovare nel pubblico la giusta adrenalina.
«Dopo un meraviglioso mese di concerti – scrive, infatti, Ruggerisono riuscito ad ottenere da Colorsound, qualche giorno di pausa. Un po’ di bagnetti, lunghi giri in bicicletta, amici da rivedere e pesce a volontà. Dal 7 si riparte senza più soste».
«È facile tenere duro a 20 o 30 anni, è quasi impossibile farlo alla mia età» dichiara, poi, il cantautore, che in questa sua lunga cavalcata iniziata, tra l’altro, nel mese di Aprile, sta riscoprendo l’affetto della gente e quella popolarità che sembrava essere, ad un certo punto, incrinata. «Non ero più abituato, spero che l’adrenalina mi sostenga» è il suo commento finale, mentre il treno lo riporta soddisfatto dai suoi musicisti.