Il rapper milanese ha rotto l’esilio social nel quale si era rifugiato

Lo ha fatto come se nulla fosse successo, scegliendo di sorvolare sulla gigantesca bufera che ha travolto sua moglie e, in buona parte, anche lui. Semplicemente, il cantante ha riaperto le imposte della finestra che affaccia sulla sua vita, finestra in cui sono abituate a sbirciare ogni giorno, quasi ogni ora, milioni di persone.
E così è tornato lui, sono tornate le sue ciabatte, è tornato il cucciolo Paloma, sono tornati anche i suoi bimbi, Leone e Vittoria, ma non è tornata, però, Chiara Ferragni, che dal suo ultimo post con l’ormai celebre tuta grigia indossata nel messaggio di scuse è stata immortalata solo da Corriere.tv, la vigilia di Natale al Parco Sempione di Milano, con i suoi figli.
Dalle storie di Fedez si evince che è rimasto nella sua città, a casa, scegliendo di tornare a puntare i fari sulla sua quotidianità. I Ferragnez, dunque, senza Chiara Ferragni, l’inevitabile convitato di pietra in ogni video del cantante. Ma anche omettere, alla fine, pare sia diventata una scelta. Il tutto, dopo diversi errori di comunicazione, l’ultimo dei quali è stato probabilmente proprio l’entrare nel merito della vicenda Balocco con parole non esattamente d’aiuto.