Termina dopo 7 presenze e senza alcun particolare sussulto l’esperienza di Gianluca Frabotta al Bari

Il terzino, con cartellino di proprietà della Juventus sarà, dunque, girato al Cosenza, dove resterà almeno sino a fine Stagione. Sul calciatore c’erano anche le attenzioni di Sampdoria e Ternana. E’ stata un’esperienza deludente quella di Frabotta in biancorosso, già al passo d’addio sin dalle prime partite disputate in Puglia.
Sembra, comunque, essere rientrato il problema legato all’ingaggio di Michele Camporese. Nelle score ore, infatti, era trapelata l’infelice notizia di qualche intoppo relativo alla condizione fisica del calciatore, che secondo alcune indiscrezioni non aveva superato le visite mediche di rito. Per fortuna, la situazione appare, quindi, superata ed il calciatore dovrebbe tornare a vestire la maglia rossoblù.
Intanto, prosegue la settimana di lavoro in vista della trasferta di Cremona, il gruppo si è ritrovato questa mattina al San Vito Marulla per l’unica seduta quotidiana. La sessione è iniziata con lavoro di forza in palestra e di seguito i ragazzi hanno svolto esercitazioni sui possessi sul campo del Sanvitino Delmorgine e partite a pressione. Hanno lavorato parzialmente in gruppo Canotto e Cimino. Domani, unica seduta mattutina.